incontro con Sara Papa e il suo magico mondo

Qualche mese fa, ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere la favolosa e splendida Sara Papa,la quale, dopo varie spigazioni e delucidazioni, in merito a farine, lieviti e lievitati, ci ha fatto assaggiare, del pane e dei magnifici biscotti integrali.

Con tutta quella bontà, che ruotava intorno a noi, come potevamo andar via  senza farci dare, oltre al lievito madre, anche qualche sua ricettina? Così, molto carinamente ci ha dato la ricetta dei biscotti " con tutto il grano".

Mi ha sempre affascinato il mondo dei lievitati, ma dopo le sue spiegazioni,credetemi,  ve lo fa amare alla lettera, perchè lei è così "semplicemente travolgente" e poi dal vivo, concedetemelo è MOLTO più bella e giovane.

Appena arrivata a casa mi sono messa subito con le mani in pasta e ho preparato, lievito madere e anche i suoi magnifici biscotti, che oggi sono diventati il mio cavallo di battaglia!

A questo punto, non vi resta che prepararli...buon divertimento!

La ricetta, la trovate nella sezione "crostate e biscotti"
 del sito, ed è tratta dal libri di Sara Papa "impara a cucinare in un ese"

Grazie Sara spero di rivedreti presto!

Scrivi commento

Commenti: 0