Un idea veloce veloce per la cena di stasera

A volte alle cose più banali e semplici basta aggiungere un pò di fantasia e si trasformano in un piatto sfizioso e insolito.Come ad esempio le patate.

Questo piatto è nato, proprio una sera in cui non sapevo cosa preparare, volevo portare in tavola non la solita cosa,ma non avevo molta scelta in casa...patate...patate...patate... faccio uno sformato? ... mi manca la mozzarella; gateau? no, troppo pesante per un contorno, allora ho pensato: leggero, sfizioso, veloce e con le patate, ci sono faccio le duchessa, mai fatte in vita mia prima di quel mimento, pensavo che avrei buttato tutto, le ho anche fatte senza uova, perchè il mio ragazzo è intollerante, e invece no!guardate che belle! non rendono tropo perchè il colore del piatto non le fa risaltare però vi assicuro che sono proprio buone, buone! provatele la ricetta la tovate nella sezione "salati" in "secondi e contorni" chi ha inventato questo piatto è un genio!

Buon  divertimento

 

Scrivi commento

Commenti: 0