...aspettando natale!!

Sembra ieri che salutavamo il 2012 tra poco più di un mese, inizia il 2014, come vola il tempo!

Non so se anche a voi succede la stessa cosa, ma vorrei che fosse sempre natale, adoro quell'atmosfera che si respira in giro, tutto è luminoso, adobbato in mille modi, e la gente sembra più felice, anche se il periodo è quello che è.

Sin da piccola ho sempre atteso e vissuto il periodo natalizio con gioia; se venita a casa mia il box è pieno zeppo di scatoloni tutti dedicati al natale, adoro vivermelo in pieno questo momento, dagli addobbi alla preparazione di dolci e piatti vari, non si capisce niente, ovunque mi giro ci sono dolci, biscotti, pacchi,ecc...per me Natale non è consumismo, ma è vivere un momento di gioia, quella della nascita di un bambino!

Perchè no, riciclando e dando nuova vita alle cose, realizzare anche un bigliettino con le proprie mani, non per forza spendendo una cifra, insomma il natale è anche spronarsi e spronare la creatività, stando insieme ai bambini e ai propri cari.

Visto che esattamente tra un mese è natale voglio darvi un piccolo spunto. Un magnifico e allegro orsacchiotto, da mettere come segnaposto o su un cupcake e portare in tavola, i bambini saranno felicissimi, e non solo! Nei prossimi giorni vi darò tanti spunti per rendere questa festa ancora più bela, con poche e semplici idee, tanto il natale si sa è fatto per viversi i propri cari, senza stafare, ma con sempicità calore e amore!

Buon divertimento

Scrivi commento

Commenti: 0