Bauletto di castagne dal cuore tenero

Buon giorno a tutti! Oggi voglio presentarvi il "bauletto di castagne" , un dolce che volevo fare da tantissimo tempo, ma ne ho tanti da fare che non so proprio da dove iniziare. Così, nell' indecisione ho preso il mio prezioso  raccoglitore, dove ci sono tutte le mie ricettine, l' ho dato al mio ragazzo e gli ho chiesto di scegliere un dolce che desiderava.

Secondo voi, lui quale sceglie se non uno laborioso? Ma io adoro le sfide e non demordo, del resto questo dolce aspettava me da un bel pò di tempo e non mi piace far aspettare nessuno! ;-D Così ho rimboccate le maniche e mi sono messa all'opera, ovviamente felicissima di poter sperimentare questo fantastico e godurioso dolce, un connubio di sapori, tutti armoniosamente racchiusi in questo dolce alle castagne,ricoperto al cioccolato, nel quale ci sono 3 tipi di creme, a me è sembrato come uno scrigno perciò l'ho chiamato bauletto ovviamente poco ligth, ma tutto ha un prezzo e ogni tanto un piccolo peccato di gola ce lo possiamo concedere.

Provatelo e fatemi sapere!

Buon divertimento!

Scrivi commento

Commenti: 0