Crostata amaretti e crema

Buon inizio settimana a tutti e ben ritrovati.

Dal titolo del blog, ci si aspetta di trovare tante ricette di dolci, in effetti il titolo è venuto fuori proprio per la mia passione per i dolci e per le tantissime ricette che ho raccolto in circa 30 anni, ma io stessa mi sono resa conto che così non è, posto tante ricette ma poche di dolci allora provvediamo subito; questa settimana posterò qualche ricettina in più di dolci per par condicio.

Oggi vi propongo una splendida crostata con amaretti e crema pastccera, vi garantisco che è una vera delizia...allora mettiamoci all'opera e come dico sempre...buon divertimento!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lamborghini Gallardo Superleggera (lunedì, 20 gennaio 2014 16:17)

    Io amo gli amaretti, ma con la crema pasticcera, non so se mi piace, comunque, mi fido di te.

  • #2

    Molto zucchero e poco sale (lunedì, 20 gennaio 2014 18:39)

    Provala e' eccezionale, ti suggerisco anche una variante ancora più goduriosa, puoi sostituire gli amaretti con i grisbi al cioccolato, e' uno spettacolo

  • #3

    Maria (lunedì, 20 gennaio 2014 19:07)

    mmmmm ma tu così ci tenti! Copiata, la farò domenica!
    Secondo te se la preparo il giorno prima si tiene bene?