Fior di pesca

Oggi sono in vena di mostrarvi tutte le mie ultime creazioni e dopo il pane "homemade" anche la crostata home made, ogni dolce ha una storia o leggende, c'è chi può vantare secoli e secoli di fama e chi lo spera! Ma bene o male, quasi tutte le ricette nascono da errori o da esperimenti, questa crostata, nata proprio da un esperimento l' ho fatta sabato mattina per mia cugina, la quale mi ha avvertito all ultimo minuto che il marito stava venedo da me, per delle commissioni.

Sinceramenta avrei desiderato prepararle un bel dolce, però il tempo era poco sia per preparare un dolce più elaborato che andare al supermercato, così mi sono dovuta adattata con quello che avevo in casa e con il tempo che mi rimaneva potevo farle solo una crostata, però non mi andava di mandarle un dolce, buono si, ma troppo banale, cosi ho messo letteralmente la testa in frigo, ho trovato della pasta di mandorle, ricotta robiola, uova e confettura di pesche ed ecco quà per voi una crostata molto gustosa e aromatica... la crostata fior di pesca!Dall' aspetto sembra una comunissima crostata con marmellata di pesche, invece no scoprite la ricetta nell' apposita sezione!
Buon divertimento!

Scrivi commento

Commenti: 0