I Classici nel Bicchiere

...continuiamo con le mie creazioni personali!

Al supermercato ho trovato delle belle fragole, lo so che ancora non è stagione ma davanti a delle fragole " parlanti" non resisto, così ne ho prese un pò, così ho fatto un ottima macedonia di frutta e con il resto queste ottime,e slurposissime coppe, utilizzando un pò di avanzi che avevo in frigo, in frizzer e in dispensa,ho composto questo desset con tutte le basi della pasticceria classica, ossia pan di spagna, pasta frolla, crema pasticcera, crema di ricotta e  proprio dagli ingredienti ho preso spunto per il nome. Che ve ne pare non è fantastico?  Solo a guardarlo fa venire voglia di papparselo tutto e allora cosa aspettate, forza raccogliete quello che avete in frigo o anche in frizzer, non buttate niente, perchè a tutto si può dare nuova vita, a tutto riciclooooo!

Potete anche sostituire le fraole con un altro tipo di frutta, ad es. arance o mandarini visto che questo è il periodo!


Buon divertimento!

Scrivi commento

Commenti: 0