Salmone gratinato con patate, leggero veloce e sfizioso

 

 

Ieri sera,come quasi ogni venerdì, partiamo per il mare, arrivati , il mio ragazzo mi fa: " do la pappa a Casper, così facciamo prima un giro e poi ceniamo!"  Ma camminando camminando mi accorgo che ci avviciniamo al mio ristorantino preferito, io :"...mmm...ma...stasera non dovevamo fare la brace?" 

lui: " rimandiamola  ho prenotato un tavolo per due, perchè stasera che è il tuo onomastico,non devi cucinare!"

Ma che amoreeeee, è unico, riesce sempre a sorprendermi!

Non vi dico quello che abbiamo mangiato, ma principalmente quanto, tanto che oggi a pranzo abbiao deciso di mangiare solo frutta!!

Di consegueza, dopo la grande rimpinzata di ieri, stasera per cena sono andata sul leggero e salutare, senza rimunciare al gusto. Stamattina al mercato ho preso qualche trancio di salmo e l'ho fatto gratinato al forno, come contorno, cosa di più indicato delle patate?

Sono molto semplici da preparare, come sempre le cose più semplici restano sempre le più buone, le ho sbollentate e con tutta la buccia le ho schiacciate con la forchetta condite e fatte gratinare. Sono un ottimo contorno veloce e insolito!

Buon divertimento

Scrivi commento

Commenti: 0