Caffe con sushi per le mie amiche

In questo mondo frenetico se non ci si concede una pausa di tanto in tanto, si corre sempre e si rischia che le amiche anche quelle che abitano a pochi, ma pochi metri da te non le  vededi per mesi.

Cosi, ho organizato un cofee hours invitando un pò di amiche, ma giustamente mica potevo offrirgli solo il caffè con qualche cioccolatino?

Ma anche noooo! Come minio mi avrebbero linciata!

Infatti come riposta una di loro mi ha chiesto, oltre al caffè cosa ci offri???

Un tiramisushi! Si si avete capito bene un tiramisushi, non ho sbagliato a scrivere! Visto che la cucina orientale ci ha ormai contagiato tutti, ho deciso di fare un dolce tipico italiano, ma in stile Nippolinco.

Ho poi, preparato dei bastoncini di pasta frolla alla vaniglia e una mousse di mascarpone, panna e nutella, dove le più golose dopo essersi servite con le bacchettine di biscotto le hanno mangiate con la mousse.

Alle mie amiche è piacito da morire, non solo per il sapore ma anche per la presentazione e a voi che ve nepare?

la ricetta la trovate nella sezione dolci... buon divertimento!

Scrivi commento

Commenti: 0