Una red velvet per festeggiare S. Giovanni e gli azzurri

Dedicoato a tutte le Giovanna e ai Giovanni del mondo, in particolare al mio...Auguriiii!

Oggi, come vi dicevo è S.Giovanni Battista e qui da me si festeggia, visto che il mio compagno si chiama Giovanni, però gioca anche la nazionale, allora mi è stato richiesto un "menù partita" ....hamburgher con patatine e birra :°( ma come???

 

 Già avevo in mente di preparare un menù particolare !! Beh, secondo voi, mi riduco a due patatine fritte con l'hamburgher per festeggiare? Ma anche NOOOOOOOOOO! Così ho fatto i panini tipo McDonald's di Paoletta, decorati con i colori nazionali e per dolce questa splendida red velvet, uno dei suoi pochi dolci preferiti, servita su di un piatto verde, per completare il tricolore! Ora che ci penso stasera metterò anche qualche fogliolina di meta fresca, si, si, ci stà proprio!!

Il menù è pronto, i colori, la passione e la voce per esultare c'è...che dire S. Giovanni mettici la tua mano e facci vincere! ;°D

FORZA AZZURRI E FORZA ITALIA!

Scrivi commento

Commenti: 0