Biscotti cioccolato e caramello e perchè no! Cuore di nutella

Buon giorno a tutti e ben ritrovati nella mia cucina! In questi giorni ho preparato tante cose buone, sinceramente non so proprio da dove iniziare...con l'antipasto? ma no è pesto! quello dopo!... che ne dite vi vanno un po di biscotti cioccolatosi da gustare con un caffè o per la colazione, visto l' ora? alloa si dai ! Prepariamo insieme questi splenidi biscotti,  al cioccolato, facili facili, con dentro un cuore di nutella e pezzi di caramello, vi assicuro che sono una delizia, li potere accompagnare, non solo al caffè ma anche ad una coppa di gelato a vaniglia, fior di latte o menta.

In verità la mia ricetta non prevede nutella, però girando in rete l' occhio mi è caduto su questo adorabile ingrediente aggiunto all interno , così mi sono detta, perchè non sperimentare questa variante?  Ne ho fatti un pò con la nutella e un pò senza,  la ricetta di base non cambia quindi potete scegliere a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

 

E' da un po che volevo prepararli, però una volta fai una cosa una volta l'altra...poi qui tra esperimenti, prove e desideri, a casa ci sono sempre dolci e dolcetti, noi siamo solo in due e chi mangia dolci sono solo io, visto che la mia linea è ormai compromessa cerco di limitarni nel preparare dolci, però il mio ricettario mi chiama e di tanto in tanto mi concedo una dolce pausa!!! ;-P

Non perdiamoci in chiacchiere e mettiamo le mani in pasta!

Buon divertimento!!!

Scrivi commento

Commenti: 0