Colomba vestita da brioche di Antonella Audino

La colomba di Antonella Audino vestita da brioche estiva

Eccomi nuovamente con voi dopo una lunghissima assenza! La vita frenetica spesso ti porta a non curare tante cose o magari semplicemente a rinviare, anche se le ami, però devo dirvi la verità, in questo mio lungo anno di latitanza dal blog, ho imparato tante cose e conosciuto tanta bellissima gente, una in particolare, che dopo voglio presentarvi, ( anche se non ci riuscirò mai a farlo bene perchè bisogna conoscerla) ed è proprio a quella persona, che dedico il mio ritorno e lo faccio con una sua ricetta, le ho promesso che appena in ferie avrei curato e scritto un pò in più! Allora Anto eccomi quà, come promesso, ma con una ricetta tutta tua!

 

 

Dal blog:dolcimerendeedintorni.it/wordpress/

Antonella è una persona solare che ti trasmette energia positiva già solo con il suo sorriso, quindi cosa ci si può aspettare da un angelo dolce come lei? ...capolavori... come questa colomba che vi presenterò, realizzata a mò di plumcake, visto il caldo asfissiante di questi giorni, non ho voluto esagerare troppo con gli zuccheri, quindi non ho glassato, però vi assicuro che x la prima colazione o accompagnata ad un ottimo gelato è il massimo, e per chi è a dieta, una fetta ve la potete concedere, visto che  non è neanche tanto calorica!

La ricetta, la trovate nella sezione lievitati dolci, può sembrare laboriosa e lunga ma è più lunga a scriverla che a farla vi assicuro!  

provateci e fateci sapere!!

e... come sempre... buon lavoro!! ;-*

Scrivi commento

Commenti: 0